Comunicati stampa


Questa operazione consentirà a Nagel-Group di proseguire nell'ottimizzazione strategica del proprio network e di perseguire la propria politica di rifocalizzazione sui mercati chiave. Allo stesso tempo, il Gruppo STEF rafforzerà la sua presenza e la sua rete in questi tre paesi.

Il fatturato è diminuito del -6,7% nel 3° trimestre e del -9,1% nei primi nove mesi dell'anno. Il business model resiste sostenuto dal buon livello del consumo alimentare durante
l'estate.

Per tenere fede alla sua mission di garantire a tutti l’accesso ai prodotti alimentari, il Gruppo ha messo in campo mezzi eccezionali che hanno influito sui risultati semestrali.

La crisi sanitaria da Covid-19 ha avuto un forte impatto sull'attività del Gruppo, con un fatturato in calo del 19,2% nel 2° trimestre.

Questo risultato riflette l'impegno di lunga data del Gruppo in materia di ambiente, responsabilità sociale, etica e acquisti responsabili.

La crisi sanitaria dovuta alla Covid-19 ha causato una diminuzione del fatturato dell’1,1% (-1,5% a perimetro costante).

Per il suo centenario, STEF supera la soglia dei 100 milioni di euro di utile oppure.

STEF rafforza la propria rete Europea di logistica dedicata al settore del surgelato grazie all'acquisizione delle attivita' di Fidenza e Ascoli

Solide performance in un contesto di ripresa dei consumi

STEF lancia il proprio brand nei Paesi Bassi e consolida la sua presenza nel nord Europa

STEF migliora le proprie performance e prosegue nel percorso di sviluppo a livello europeo