Salta al contenuto principale

Sdoganamento

Grazie alle partnership doganali strategiche, STEF vi assiste nelle vostre procedure di Import & Export. STEF mette a vostra disposizione la documentazione relativa alle specificità svizzere: preparazione dei documenti di transito T1/T2, certificato EUR etc.

Evitare gli imprevisti

STEF vi offre la sua esperienza nell'attuazione di speciali procedure di sdoganamento o di altre autorizzazioni doganali. Offriamo una gamma completa di servizi per semplificare lo sdoganamento e accelerare le procedure doganali. Vi assistiamo nello studio dei flussi internazionali per proporre soluzioni adeguate, nell'ottica di riduzione dei costi e dei rischi doganali. Collaboriamo con le unità di consulenza aziendale. E le nostre agenzie "dichiaranti" gestiscono tutte le operazioni doganali indipendentemente dal regime applicabile (deposito doganale, etc.). La nostra partnership con i principali attori del settore alimentare a temperatura controllata posiziona STEF come specialista nello sdoganamento delle merci.

Ottenere un preventivo

Questo sito utilizza dei cookies per migliorare la vostra esperienza di navigazione e per raccogliere informazioni sul sito stesso.

Proseguendo nella navigazione su questo sito si accetta l’utilizzo dei cookie. Per saperne di più, cliccate qui