L'individuo al centro del nostro modello

L'individuo, una priorità
Un'azienda che si preoccupa delle proprie responsabilità verso la società ti rende orgoglioso?
Come in ogni attività di servizi, STEF sa che deve poter contare sui propri dipendenti. L'azienda ha quindi costruito una politica delle risorse umane che valorizza il talento e dà a tutti i mezzi per costruire una carriera che soddisfi le proprie esigenze. Il Gruppo si impegna a porre il rispetto delle persone e dell'ambiente al centro delle sue preoccupazioni. Questo spiega senza dubbio la fedeltà dei nostri collaboratori: l'anzianità media di STEF Svizzera è di 8 anni.

Ti piace l'azione?
Pragmatista, ti piace impegnarti e ottenere risultati? Anche a noi. E ci piace un lavoro ben fatto. Mettiamo la nostra cultura dell'azione al servizio della performance. Tutti sono spinti dal desiderio di fornire ai nostri clienti e consumatori un servizio che li rende orgogliosi. E in un settore in evoluzione, è una grande opportunità per un candidato di immergersi nel cuore di un ambiente stimolante, per vivere sfide entusiasmanti. In Svizzera, il tasso di soddisfazione dei nostri clienti si avvicina all'80%: un mondo che incoraggia tutti ad esprimere la propria audacia e spirito imprenditoriale... al servizio del cliente e della performance dell'azienda.

Unisciti a noi
STEF è un'azienda di successo e internazionale. Da 25 anni combiniamo performance, crescita sostenibile, sviluppo internazionale e condivisione del successo con i nostri dipendenti. Diffondiamo una cultura dell'eccellenza: potrete evolvere in un ambiente stimolante, con professionisti esigenti ed entusiasti. I nostri impegni sono in linea con i nostri valori. Affermiamo il nostro ruolo di azienda solidale con i territori e le persone. Ci impegniamo nei confronti dei nostri clienti e dei nostri dipendenti. Lo sviluppo umano è al centro di STEF. Vogliamo darvi i mezzi per svilupparvi ed essere un attore nella vostra carriera. Insieme, costruiremo il vostro percorso.