Salta al contenuto principale

Impegno verso la società

Agire come datore di lavoro responsabile

E' grazie ai nostri collaboratori, ai loro valori e al loro coinvolgimento che STEF garantisce ai propri clienti un servizio di alta qualità. Nella loro formazione e sviluppo professionale, ci impegniamo a orientarli verso l'eccellenza.

Nostri team, nostra risorsa

Al fine di sostenere i propri dipendenti nello sviluppo delle loro competenze, il Gruppo promuove l'accesso alla formazione. STEF ha fondato una propria formazione certificata e ha un tasso di promozione interna particolarmente elevato. Oggi, il 70% delle posizioni dirigenziali sono occupate da promozioni interne.
Evolvere in un ambiente sicuro, favorire il dialogo, dare senso alla collettività e contribuire al benessere: la qualità della vita è al centro delle nostre preoccupazioni. I nostri dipendenti condividono il nostro progetto e sono orgogliosi di partecipare all'avventura di STEF.
STEF presta particolare attenzione anche ai temi della diversità, delle pari opportunità e della disabilità, in uno spirito di rispetto e di inclusione. In questi settori, in Europa sono in corso numerose iniziative di sensibilizzazione, formazione e prevenzione.
Infine, STEF ha introdotto un modello ad alta intensità di capitale che contribuisce a garantire la stabilità e l'indipendenza.

Al centro della società

STEF investe nella vita economica e solidale dei territori. Nel 2017, STEF Svizzera ha aumentato la sua forza lavoro del 22%. Questo ancoraggio permette anche di sostenere le azioni di associazioni o istituzioni di interesse generale.
STEF Svizzera è attivamente impegnata nel suo settore attraverso la SVKTL (Schweizerischer Verband für Kühl und Tiefkühllogistik), in una dinamica di rappresentanza e promozione delle attività logistiche e di trasporto a temperatura controllata.
Infine, in qualità di attore della catena del freddo, STEF adotta ogni giorno le misure necessarie per garantire la sicurezza sanitaria dei consumatori attraverso l'esercizio della propria attività.

In cifre:

Etichette in Europa :

Questo sito utilizza dei cookies per migliorare la vostra esperienza di navigazione e per raccogliere informazioni sul sito stesso.

Proseguendo nella navigazione su questo sito si accetta l’utilizzo dei cookie. Per saperne di più, cliccate qui