Salta al contenuto principale

Scoprite la nostra filiale STEF Kölliken

Competenza nella catena di approvvigionamento

Il Gruppo ha recentemente rafforzato il proprio network con la creazione di una nuova sede nella Svizzera tedesca. STEF Kölliken offre nuove soluzioni per la massificazione di prodotti alimentari surgelati (-18°C/-25°C) e freschi (+2 /+4°C) e servizi di esportazione in 15 paesi europei.
Tutte le nostre filiali

Una posizione strategica

Grazie alla sua posizione geografica nel cuore dell'area di produzione alimentare e dei bacini di consumo di lingua tedesca, STEF Kölliken permette di soddisfare le esigenze dei produttori alimentari svizzeri e di servire le piattaforme di supermercati e grossisti in tutto il paese. Questo sito logistico è anche una testa di ponte per i clienti europei del Gruppo che desiderano sviluppare le loro attività in Svizzera e per i clienti svizzeri che desiderano avere un accesso più facile ai mercati dell'Europa occidentale e meridionale.

Tutte le nostre filiali

Più vicino ai nostri clienti

Per creare una partnership affidabile e facilitare l'accesso dei nostri clienti al mercato, offriamo, presso la nostra sede di Kölliken, l'affitto di 250 m2 di uffici per i team amministrativi dei nostri clienti. Disponiamo anche di posti auto, furgoni e camion.

Contatti

Certificazioni

Un requisito ecologico

Per far parte di un circolo virtuoso, ci impegniamo ad attuare la raccolta differenziata dei rifiuti in ciascuno dei nostri siti. A Kölliken abbiamo allestito un sistema di raccolta e riutilizzo dell'acqua piovana per la manutenzione dei nostri veicoli.

La nostra politica di RSI

Questo sito utilizza dei cookies per migliorare la vostra esperienza di navigazione e per raccogliere informazioni sul sito stesso.

Proseguendo nella navigazione su questo sito si accetta l’utilizzo dei cookie. Per saperne di più, cliccate qui