Salta al contenuto principale
Fin dalla sua creazione, STEF ha attraversato le ferrovie e poi le strade per consentire la circolazione dei prodotti alimentari. Ha saputo creare una rete forte che le permette di servire un'esperienza alimentare arricchita e diversificata, facendo così viaggiare i consumatori nel loro piatto.

La passione per il cibo

Da 100 anni siamo appassionati del nostro core business, il controllo della temperatura. È questa passione che ci spinge, ogni giorno, a metterci al servizio di produttori e consumatori. Dalla sua creazione nel 1920, il nostro gruppo si è costantemente evoluto per collegare meglio gli attori del settore alimentare e del consumo, garantendo la qualità, il rispetto delle scadenze e la sicurezza sanitaria dei prodotti a noi affidati. Continuiamo ad innovare per soddisfare le esigenze di consumo dei nostri clienti: moltiplicazione dei canali di distribuzione di tutti i tipi, diversificazione dei prodotti, accelerazione dei flussi, ecc.

Le sfide del centenario

Consapevole della posta in gioco ecologica e della necessità di agire a tutti i livelli, STEF pone la tutela dell'ambiente al centro del suo piano strategico e attua una politica ambientale proattiva e sostenibile. Ridurre le emissioni inquinanti, controllare il consumo di energia, ottimizzare le risorse operative e il riciclaggio... Dal 2009 siamo impegnati nel programma Obiettivo CO2 dell'ADEME. Da allora, abbiamo cercato di ridurre la nostra impronta di carbonio, in particolare implementando nuovi metodi organizzativi e sperimentando tecnologie alternative meno inquinanti.

Questo sito utilizza dei cookies per migliorare la vostra esperienza di navigazione e per raccogliere informazioni sul sito stesso.

Proseguendo nella navigazione su questo sito si accetta l’utilizzo dei cookie. Per saperne di più, cliccate qui